Come acquistare

3 SEMPLICI PASSI PER FARE LA SPESA ONLINE

 

  1. CONTATTACI
    Soltanto al primo acquisto, contattaci al numero 393 883 3656. Ci potremo conoscere e prendere accordi sui dettagli della consegna a domicilio: giorno, fascia oraria, particolarità del recapito… In caso non fossimo raggiungibili, invia un sms e sarai ricontattato.
  2. REGISTRATI
    Sempre solo la prima volta, registrati gratuitamente sul sito dall’area clienti, indicando i dati anagrafici per la fatturazione: codice fiscale, indirizzo di residenza, indirizzo a cui recapitare la spesa (se diverso dall’indirizzo di residenza) e indirizzo e-mail.
    Nel campo “note per l’autista” si possono segnalare eventuali indicazioni, quali numero del citofono, piano, scala, presenza di portinerie, eventuale campanello “di riserva” al quale suonare in caso di assenza, ecc.
  3. ORDINA ONLINE
    Accedi al negozio on line e scegli uno o più prodotti fra le diverse categorie. Indica la quantità che desideri e, nel caso di un “pacchetto offerta”, specifica la frequenza delle consegne.
    ATTENZIONE: nel caso tu scelga come frequenza tutte le settimane (oppure ogni 14 giorni), le consegne successive saranno automatiche (non dovrai rifare l’ordine ogni settimana). Sarà comunque sempre possibile interrompere le consegne (ad esempio in caso di vacanze) e si avrà sempre la possibilità di fare ordini aggiuntivi al prodotto già ordinato.

QUANDO ORDINARE
Tutti gli ordini vanno fatti entro le ore 18.00 di venerdì per le consegne che si effettuano nei primi 3 giorni della settimana successiva. Entro le ore 18.00 di lunedì per le consegne del giovedì, venerdì e sabato. Questa tempistica ci permette di organizzare al meglio il lavoro. In caso abbiate avuto degli impedimenti a contattarci in tempo, potrete inviarci una mail a info@lalunanelcesto.it (e non fare l’ordine dal sito perché non lo evaderà più): nei limiti del possibile verremo incontro alla vostra richiesta!

EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE
Terminato l’ordine dovrai effettuare il pagamento tramite il sistema PAYPAL